Categorie
Dicono di noi

Innovami News parla di Fool’s Tools

Di seguito l’articolo uscito su Innovami News riguardo Fool’s Tools, il nostro strumento digitale per la gestione delle criptovalute:

Nasce Fool’s Tools: lo strumento online che permette di gestire facilmente le proprie criptovalute

Nata da un’idea di Fornace permette di monitorare tutti i token su diverse blockchain contemporaneamente

Fool’s Tools è il tool per la gestione del proprio portafoglio cripto creato da Fornace, digital agency della Valpolicella, per permettere a tutti, esperti e non, di avvicinarsi al mondo delle criptovalute. La piattaforma offre diverse funzionalità che permettono a chi investe in cripto, e in particolare nelle cosiddette “altcoin”, di avere sotto controllo il proprio portafoglio anche su chain differenti (ad oggi Binance Smart Chain e KCC).

L’app mostra il miglior valore di vendita tra i diversi exchange presenti sulla blockchain di residenza del token e permette lo swap in automatico su quello dove è più conveniente; in più, oltre a mostrare il grafico con l’andamento del prezzo di un token (posseduto o meno), consente di impostare degli alert via mail per segnalare una variazione in valore assoluto o percentuale. Infine, la funzione tradealizer mostra lo storico di tutte le transazioni chiuse da un utente – funzione molto richiesta dalle legislazioni fiscali di vari paesi del mondo – rendendo visibile l’attività anche sui portafogli di terzi di cui si conosca l’indirizzo. Il tutto tramite un’interfaccia intuitiva e mobile friendly.

Fornace studio: nasce Fool’s Tools per gestire facilmente le criptovalute

fornace studio

“Abbiamo costruito Fool’s Tools per avere un MVP (minimum viable product) che dimostrasse a tutti – pubblico e potenziali investitori – che siamo in grado di mettere a terra quello che vogliamo realizzare nei prossimi 12 mesi: uno strumento davvero ‘dalla parte di chi investe’”, ha detto Francesco Frapporti, CEO di Fornace.

“Dai controlli incrociati sui diversi exchange per trovare le migliori tariffe di scambio, alla possibilità di monitorare acquisti e vendite di qualsiasi portafoglio, alla partecipazione diretta della community Telegram nel segnalare i token fraudolenti: tutte funzionalità che mettiamo a disposizione degli investitori per aiutarli a incrementare il proprio portafoglio, cercando di tutelarli dai rischi che si corrono in questo mondo. Tutto questo l’abbiamo già realizzato. Ora comincia la parte davvero ambiziosa del piano. Entro 12 mesi quello che avremo sarà un prodotto world-class.”

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.